La biblioteca privata di Severus

Reply
Galleria fotografica
view post Posted on 6/6/2007, 22:15Quote

Principe Mezzosangue

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:39

Questo topic per permettervi di vedermi senza che siate costretti a visitare tutto il mio sito personale. Eccomi nei panni di Severus Piton...insieme ai miei amici.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Queste sono solo alcune delle tantissime foto che potete trovare sul mio sito a questo indirizzo:
http://severus.splinder.com

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Dorothyspring
view post Posted on 9/7/2007, 21:53Quote

Utente cancellato

SEI DAVVERO IDENTICA A PITON!!!!!! E' PAZZESCO!!! Anche i tuoi amici non sn niente male!!! Soprattutto quello che fa Lupin!! Gli assomoglia un botto!!

view post Posted on 10/7/2007, 10:04Quote

Principe Mezzosangue

Davvero? GRAZIE MILLE!
Porterò i tuoi complimenti agli altri e a Remus. Se vuoi chiacchierare con noi puoi entrare nel forum della compagnia:
http://gp12harrypotter.forumcommunity.net/

Baci,
sev

Loora-Snape
view post Posted on 15/10/2007, 15:35Quote

Utente cancellato

quoto dorothy...
è possibile che abbia già visto queste foto su deviantart??? beh, non mi sono mai soffermata molto... in realtà pensavo che foste inglesi, invece....

non sbagliavo infatti, vi ho visto su DA... ma siete in tanti!!! credo che sia veramente divertente entrare nei panni dei personaggi della rowling... gli assomigliate tantissimo!!! bravi!!!

view post Posted on 16/10/2007, 10:33Quote

Principe Mezzosangue

Grazie Loora ;)
Sì siamo su DA e siamo tutti italiani! ^^
Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma faccio scarsa presenza su questo forum. Però ti ho visto che giracchiavi in quello della compagnia, grazie per la visita e il messaggio ;)

sev

view post Posted on 3/1/2008, 22:19Quote

Credo preferibile essere bello che essere buono. Ma d'altra parte nessuno é convinto più di me che é meglio essere buono che essere brutto.
☜♥☞

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:16

Siete tutti cosi sbavosi *ç* Remus è troppo uguale, e tu anche... sei cosi gnoccolosa mentre fai sev *ç*

Il poeta viveva in campagna fra i prati e i boschi; ma ogni mattina si recava nella grande città a molte miglia oltre i colli nella nebbia azzurra. E ogni sera faceva ritorno. E nella luce del crepuscolo i bambini e la gente gli si riunivano intorno a sentirgli narrare tutte le cose meravigliose che aveva visto quel giorno nei boschi, e lungo il fiume, e sulle vette dei colli.
Narrava di come i piccoli fauni scuri si affacciavano a spiarlo dalle verdi foglie della foresta.
Narrava delle nereidi dalle verdi chiome che si erano levate dal lago di vetro, cantando per lui con le arpe.
Narrava anche del grande centauro che gli era venuto incontro sulla vetta del colle, e quindi era corso via al galoppo ridendo in una nuvola di polvere.
Queste ed altre cose meravigliose il poeta narrava ai bambini e alla gente che gli si riunivano intorno ogni sera mentre le ombre si facevano spesse e cadeva il grigio crepuscolo.
Narrava storie meravigliose delle stupende creazioni della sua mente, poiché egli era colmo di belle fantasie.
Ma un giorno il poeta, tornando dalla grande città e attraversando il bosco, vide per davvero i piccoli fauni scuri che lo spiavano attraverso le foglie verdi. E quando giunse al lago le nereidi dai capelli verdi si levarono per davvero dall'acqua di vetro e cantarono per lui con le arpe. E quando giunse sulla vetta del colle un grande centauro passò al galoppo in una nuvola di polvere, e rise.
Quella sera, quando la gente e i bambini gli si riunirono intorno alla luce del crepuscolo per sentire tutte le cose meravigliose che aveva visto durante il giorno, il poeta disse loro: "Non ho niente da raccontarvi, perchè oggi non ho visto nulla."; perché quel giorno, per la prima volta in vita sua, aveva visto la realtà, e per un poeta, la fantasia é realtà e la realtà non é nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2008, 22:25Quote

Principe Mezzosangue

^_^ grazie! Il tuo complimento mi lusinga. Faccio del mio meglio.
Porterò il tuo commento a Lupin ;)

view post Posted on 3/1/2008, 22:56Quote

Credo preferibile essere bello che essere buono. Ma d'altra parte nessuno é convinto più di me che é meglio essere buono che essere brutto.
☜♥☞

Una domanda: ma sono i tuoi capelli reali o metti una parrucca? :shifty:

Il poeta viveva in campagna fra i prati e i boschi; ma ogni mattina si recava nella grande città a molte miglia oltre i colli nella nebbia azzurra. E ogni sera faceva ritorno. E nella luce del crepuscolo i bambini e la gente gli si riunivano intorno a sentirgli narrare tutte le cose meravigliose che aveva visto quel giorno nei boschi, e lungo il fiume, e sulle vette dei colli.
Narrava di come i piccoli fauni scuri si affacciavano a spiarlo dalle verdi foglie della foresta.
Narrava delle nereidi dalle verdi chiome che si erano levate dal lago di vetro, cantando per lui con le arpe.
Narrava anche del grande centauro che gli era venuto incontro sulla vetta del colle, e quindi era corso via al galoppo ridendo in una nuvola di polvere.
Queste ed altre cose meravigliose il poeta narrava ai bambini e alla gente che gli si riunivano intorno ogni sera mentre le ombre si facevano spesse e cadeva il grigio crepuscolo.
Narrava storie meravigliose delle stupende creazioni della sua mente, poiché egli era colmo di belle fantasie.
Ma un giorno il poeta, tornando dalla grande città e attraversando il bosco, vide per davvero i piccoli fauni scuri che lo spiavano attraverso le foglie verdi. E quando giunse al lago le nereidi dai capelli verdi si levarono per davvero dall'acqua di vetro e cantarono per lui con le arpe. E quando giunse sulla vetta del colle un grande centauro passò al galoppo in una nuvola di polvere, e rise.
Quella sera, quando la gente e i bambini gli si riunirono intorno alla luce del crepuscolo per sentire tutte le cose meravigliose che aveva visto durante il giorno, il poeta disse loro: "Non ho niente da raccontarvi, perchè oggi non ho visto nulla."; perché quel giorno, per la prima volta in vita sua, aveva visto la realtà, e per un poeta, la fantasia é realtà e la realtà non é nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 09:44Quote

Principe Mezzosangue

Niente parrucche: mi piacciono molto ma non le sopporto.
Quelli che vedi sono i miei capelli veri ^^' in versione babbana sono così:

http://i203.photobucket.com/albums/aa308/M.../LIGHTBLUE3.jpg

view post Posted on 4/1/2008, 11:10Quote

☜♥☞

uaaoo, hai dei capelli stupendi~♥ Come sei bella image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:23Quote

Principe Mezzosangue

^_^ difficile da credere ma grazie infinite!

Rossa 83
view post Posted on 15/2/2008, 18:16Quote

Utente cancellato

Ciao Sev! mi sono iscritta or ora e mi presento: mi chiamo Ester e ho 24 anni, abito a Casale Monferrato, Piemonte. Ho finito di leggere da poco Harry Potter e i Doni della Morte, mi è piaciuto moltissimo, ma siccome ho sempre molto amato il personaggio di Severus Piton, mi ha lasciato anche un po' triste, così ho trovato questo forum.....
Bè devo dire soprattutto complimenti alla compagnia e a te in modo particolare. Ti sei calata davvero bene nel personaggio, basta leggere il diario di Severus!
Vorrei fare i complimenti anche ad Albus P W B Dumbledore per la foto nel suo messaggio. Mi mancano il primo e l'ultimo, chi sono?

view post Posted on 18/2/2008, 11:57Quote

Principe Mezzosangue

Ciao Ester! Grazie per il messaggio e i complimenti! Mi stupisce sempre trovare qualche post in questo forum perchè è più che altro un archivio per le mie ff. Se ti va di conoscere la compagnia potresti passare sul forum:

http://gp12harrypotter.forumcommunity.net

CITAZIONE (Rossa 83 @ 15/2/2008, 18:16)
Vorrei fare i complimenti anche ad Albus P W B Dumbledore per la foto nel suo messaggio. Mi mancano il primo e l'ultimo, chi sono?

L'ultimo dovrebbe essere Ligabue, il primo non saprei ^^' se vieni sul nostro forum glielo puoi chiedere direttamente!

12 replies since 6/6/2007, 22:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: